
Un viaggio che parte da Lima, la capitale peruviana che offre un interessante centro storico. Le prime tappe saranno lungo la costa, culla di antiche civiltà e paesaggi naturali di grande fascino: le isole Ballestas con il suo particolare ecosistema naturale, Paracas e il suo misterioso Candelabro, Nazca e le leggendarie linee ben visibili dall’alto. Quindi la storica città di Arequipa, il lago Titicaca, Cusco con il suo centro coloniale e gli innumerevoli siti incaici che ci ricordano che questa era la capitale dell’impero del Tahuantinsuyo, la Valle Sacra e infine la meravigliosa e misteriosa Machu Picchu. Un susseguirsi di luoghi di grande fascino a livello geografico e di enorme rilevanza storica. Nella seconda parte del viaggio si vola alle Galapagos per vivere una meravigliosa esperienza naturalistica.
HIGHLIGHTS
La costa del Pacifico peruviano con le isole Ballestas e le linee di Nazca, le Ande con le città coloniali di Arequipa e Cusco, il lago Titicaca, i siti Inca della Valle Sacra, Machu Picchu e poi le Galapagos, un’esperienza meravigliosa unica al mondo.
INFORMAZIONI
LIVELLO DIFFICOLTA’: sulle Ande peruviane si dorme a quote superiore ai m. 3000 s/m, alle Galapagos trasferimenti in barca fra le isole.
DURATA: 19 giorni, questo viaggio si può programmare a qualsiasi data con un minimo di 2 partecipanti
TRASPORTI: voli aerei locali, trasporti turistici riservati con altre persone in Perù, imbarcazioni con altre persone alle Galapagos
PARTECIPANTI: partenze garantire con un minimo di 2 partecipanti
CATEGORIA HOTEL: hotel categoria Turismo, a richiesta Turismo Superiore
QUOTA: La quota è di USD 2.830 per persona alloggiando in camera doppia. Voli aerei esclusi


